Social Network per il B2B

La scelta dei canali social per il settore B2B spesso ricade su LinkedIn: il social network professionale nato per diffondere notizie e per comunicare con le persone sotto un punto di vista lavorativo, con un tocco di personalità. Non escludiamo a priori altri canali dalle strategie B2B, ma le potenzialità di profilazione utenti di LinkedIn, soprattutto da un punto di vista pubblicitario, sono molto interessanti.

Pagina LinkedIn per

MILS Engineering

Questa storica software house piacentina ha una storia lunga più di trent’anni e un’anima tecnologica che innova costantemente in ambito post-vendita.

Il nostro compito è stato costruire un’identità visiva coordinata con il sito, che rendesse giustizia alle attività aziendali e ai principali settori di interesse: software, manualistica e servizi specializzati per il settore after-sales.

Visita la pagina LinkedIn di MILS Engineering.

Pagina LinkedIn MILS Engineering
Pagina LinkedIn ServiceFirst
Pagina LinkedIn per

ServiceFirst

LinkedIn offre la possibilità di creare, oltre alle pagine aziendali, anche le “pagine vetrina”: sono lo strumento che questo social ha creato per la comunicazione di marchi, business unit o iniziative.

Si tratta di estensioni della pagina LinkedIn ufficiale dell’azienda, come nel caso di ServiceFirst: un brand di casa MILS Engineering.

Questa pagina è un luogo dedicato espressamente per comunicare e raccontare questo brand e il prodotto che rappresenta: una nuova soluzione software e app per un post-vendita semplice e migliore.

Pagina LinkedIn per

Erreesse Valves

Un grande player del mercato valvole industriali che seguiamo da anni sotto diversi aspetti: dalla progettazione web alla realizzazione di video promo, dalle campagne online alla content curation dei social media.

Pagina LinkedIn Erreesse

Parlaci della prossima storia di successo, la tua.

Richiedi informazioni e insieme progetteremo la strategia più adatta alla tua azienda.


    * Campi obbligatori